E' noto a tutti la difficoltà esistente di trovare un fidanzato/a decente senza incappare in persone deformi o senza qualche arto.
E' noto a tutti inoltre la difficoltà esistente che il papabile fidanzato/a ci stia ad infilare la sua lingua all'interno di un'altra cavità orale senza incappare nel disgusto più totale.
E' noto a tutti infine soprattutto la possibilità esistente che a questa persona voi possiate fare schifo e che guardandovi gli suscitiate dei tremendi conati di vomito che la/lo facciano scappare via.
Non temete più giovani reietti della società,una di voi è riuscita nell'ardua impresa e a testimonianza ha fatto anche un video.
N.B. Si consiglia di ridere sommessamente e di non mangiare prima di aver visto il video...
WAKE UP MIND! It's Midnight Snack News
Martin Moody
Post più popolari
-
Nato da un "fruttifero" mercoledi sera, il mio cervello si è intrippato in un nuovo termine dal significato oscuro che neanch...
-
Dire che è inusuale sembra una battuta da Zelig,però in effetti lo è... Non si riesce ma a stare tranquilli un attimo vero? No,la vita col s...
-
E' mai possibile che la gente non si faccia mai i cazzi suoi? Incredibilmente le situazioni degenerano in litigate furibonde a causa di ...
09/09/08
Pretendo risposte a domande impossibili n°4

In seguito a cataclismatici eventi di tipo erutto-esplorativi da parte di organi nasali e orali ho cominciato a pormi domande sul significato della vita e tra queste vi pongo quella che più mi angoscia e fa paura:
"Le caccole sono infinite?"
Non meglio specificati filamenti di muco nasale che dall'interno minaccio la vita dell'organismo ospitante che dà loro vitto e alloggio,queste infide creature unicellulari mirano al soffocamento dell'individuo per poterlo consumare in pace dopo la morte. Ma come si riproducono? C'è un modo per fermarle?
Spero un giorno di trovare una risposta che possa sostituire i fazzoletti Tempo...
WAKE UP MIND! It's Midnight Snack News
Martin Moody
Iscriviti a:
Post (Atom)