Post più popolari

28/10/08

La vita ti bypassa il culo

Dire che è inusuale sembra una battuta da Zelig,però in effetti lo è...
Non si riesce ma a stare tranquilli un attimo vero? No,la vita col suo dildo rosa è sempre in agguato pronta a bypassarti il culo. Inutile ripetere "Non sono gay! ASPETTA!",lei non ti ascolterà e quando meno te lo aspetti sarà pronta a dilettarsi col tuo culetto sodo,peloso o cellulitico che sia.
Ovviamente tutto metaforicamente parlando.Non c'è nessuno che si chiama Vita e che gira per strado con un cazzo finto in mano che vi cerca.Si tratta di voi e di chi vi sta intorno,perchè prima o poi,per conto della Vita,saranno loro ad usare questo dildo.
Preferireste un bel cetriolo perchè siete ambientalisti e non volete aggeggi ricavati dal petrolio? Mi dispiace ma potete solo pregare,la Vita non concede preferenze,il massimo che può farvi avere è più tempo per prepararvi alla prossima perforazione del vostro spintere.
Ringraziate i vostri amici o i vostri nemici,ce ne sono talmente tanti che è impossibile sapere chi sarà il prossimo.Se posso darvi un consiglio state attenti alle persone a cui tenete di più,perchè saranno loro i messaggeri della Signora Vita che con un cazzo finto da 38cm vi faranno ricordare di essere solo delle puttanelle in mano al vostro pappone,un pappone che non si stancherà mai di voi.
Potrete fare amicizia con altre puttanelle mentre aspettate sul ciglio della strada che porta alla disperazione,ma non sperateci troppo: se il pappone ritarda è solo perchè il dolore sarà molto più forte.

WAKE UP MIND! It's Midnight Snack News

Martin Moody

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non puoi capire quanto abbia apprezzato la cruda realtà contenuta in questo post.
Grazie per averlo scritto!
Mi succede di frequente di scontrarmi così...
Il problema è che se uno pensa non possa esserci fine a questo supplizio, molto probabilmente non ci sarà!
Ottimo post ;)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.