Post più popolari

29/11/09

How leave a girlfriend

"Prendi una donna,
trattala male,
buttala giù dalle scale.

E se poi ancora,
a lei non basta,
prendila e falle preparare la pasta."






















Così recitava una tenera canzone d'amore...
La realtà è invece un'altra. Premesso che le ragazze sono tutte fuori di testa, è cosa risaputa che tutte loro hanno una vena masochistica che le pulsa nella giugulare facendole trasudare il desiderio perverso di essere trattate male dal resto del mondo.
Detto ciò,ne deriva per diretta conseguenza del "TEOREMA DELLO STRONZO" che più lo stronzo di turno tratta male la tipa che si scopa,più lei si invaghisce di lui,strane le donne...
Cosa fare quindi nel caso in cui lo stronzo si stanchi della tipa?
I vecchi metodi non funzionano più ormai,le donne hanno cominciato ad apprezzare le frasi di rottura che si utilizzavano fino a qualche tempo fa;quindi non dite più "Non voglio una storia seria con te" oppure "Ti vedo tanto presa da questa relazione ma in realtà io non provo niente",sono frasi arcaiche e le vostre donne le prenderanno come degli apprezzamenti quindi ecco una serie di frasi utili per troncare una relazione con una schiava sventrata:

  1. Amore,devo dirti una cosa che non ti farà molto piacere: io in realtà sono un prete.
  2. Scusa non è che puoi andare fuori dai coglioni un'oretta che passa a trovarmi la mia ex?
  3. Penso di aver messo incinta per sbaglio mia sorella (in assenza di sorella utilizzare un altro essere umano dotato di vagina)
  4. Domani parto per Budapest,non penso di tornare e di aver voglia di vederti dopo tutto il sesso che farò là...
  5. Amore ho prenotato la ceretta anale per te,penso che tu debba toglierti un po' di peli.
  6. Devo rivelarti una cosa: io in realtà sono coprofago
  7. Devo rivelarti una cosa: io in realtà sono un fantasma
  8. Mio padre ha detto che siamo fratello e sorella,ti va di fare lo stesso sesso anche se sarebbe un bell'incesto?
  9. Vederti nuda non mi fa più tirare il cazzo mi dispiace,ormai cominci ad avere i tuoi anni...
  10. Senti o mi dai il culo o tra noi è finita.

Non serve ringraziarmi,basta che votiate il sondaggio e che continuiate a spargere il vostro seme nel mondo.

WAKE UP MIND! It's Midnight Snack News

Martin Moody

2 commenti:

Desmond David Hume ha detto...

il titolo corretto sarebbe how TO leave a girlfriend...GNORANTE

Anonimo ha detto...

Grande !!!!