Post più popolari

13/02/12

Squirtgasmico

In onore della festa di domani il post di oggi è puramente e volutamente femminile in modo che tutte le troie che leggono queste righe si sentano considerate ed appagate in quanto si parla di cose che "possono fare". Si perchè qua siamo solo vagamente razzisti e maschilisti,solo vagamente,ogni tanto infatti ci sono post come questo...

La parola d'ordine oggi è SQUIRTING o,per le intenditrici,anche GUSHING.

Non sono insulti o parole di origine ebraica ma semplicemente il termine utilizzato dagli uomini per chiamare l'orgasmo femminile. Non sto parlando di quello che fingete di avere con i vostri ragazzi,no quello si chiama semplicemente "brutta puttana vaffanculo,lo vedo che stai giocando a playstation mentre io son qua che mi impegno",no qui sto parlando del vero,raro,eccezionale,bagnato,raro,strano,spettacolare,raro,alternativo,raro,speciale,raro orgasmo femminile che avviene tramite lo schizzo di un liquido incolore,dicono inodore,ma dicono anche estremamente gustoso da bere,che esce dalla vostra figa nel momento di massimo godimento.

Le vostre simili che hanno inondato le bocche di attoniti fidanzati sostengono che sia dovuto alla stimolazione del punto G e che sia l'esperienza + bella provata nella loro inutile vita,daltronde prima avevano solo stirato e lavato la biancheria quindi è da capirle poverette...Sempre le vostre simili sostengono che la sensazione che si prova poco prima di squirtare sia identica a quella che si ha prima di pisciare.

Ecco,io vi consiglio caldamente di essere sicuri che non sia piscio quello che schizzate perchè,a meno che i vostri fidanzati non siano amanti del pissing,non è una bella cosa sapere che la propria fidanzata ti ha appena pisciato in faccia...


WAKE UP MIND! It's Midnight Snack News

Martin Moody

3 commenti:

Pulp Friction ha detto...

"Nel Regno Unito, la British Board of Film Classification, l'ente britannico che si occupa della classificazione dei film, nega l'esistenza del fenomeno dell'eiaculazione femminile, definendola come la sola urinazione durante l'atto sessuale, negando l'esistenza dell'eiaculazione da ghiandole (quindi dell'espulsione di liquido lattiginoso molto differente dall'urina) e classificandola come perversione sessuale escludendone in tal modo la rappresentazione a causa della normativa inglese sulla censura che viene imposta su ogni materiale che ricade all'interno della sezione 2 degli Obscene Publications Acts (Disposizione sulle pubblicazioni oscene)[9] che proibiscono la rappresentazione di pratiche riferite all'urofilia."
da wikipedia.it

Anonimo ha detto...

Probabilmente.....il peggior blog mai visitato.
Saluti.

Anonimo ha detto...

Tu non sei sano...