Post più popolari

21/01/11

Ragazze Pino

Solitamente durante le passeggiate in centro o semplicemente stando seduti da qualche parte si notano le persone che passano e le si commenta con frasi tipo:

"guarda che figa da chilo!"

"quella non riesce più a camminare con le gambe chiuse da quanti cazzi ha visto"

"sono solo le 3 di pomeriggio e ci sono già le battone in giro?"

e poi a volte dalle menti migliori vengono coniati nuovi nomi per indicare tipologie di ragazze,tra queste tipologie spicca la "RAGAZZA PINO" o in inglese "PINEGIRL".

Il National Geographic sta producendo un documentario di 1 ora su questa nuova specie antropomorfa che si aggira nei ghetti delle città e che a volte si azzarda ad uscire alla luce del sole.

In genere socievole con i propri simili,la Ragazza Pino può vantare tra le sue caratteristiche una folta massa di grasso che sfoggia con una certa naturalezza specialmente quando indossa jeans stretti che non riesce mai a chiudere fino all'ultimo bottone in modo da far strabordare il proprio grasso dai lati. Per la Ragazza Pino maggiore è la quantità di grasso che esce dalla pancia e maggiore sarà la bellezza che susciterà nei maschi della specie,infatti per questa specie il grasso rappresenta un po' ciò che la coda rappresenta per il pavone. E' scontato dire che i maschi delle altre razze rigurgitino tutto ciò che c'è nello stomaco al momento del loro passaggio,soltanto i più coraggiosi riescono a deriderle trattene il vomito e a ridere di loro.

La Ragazza Pino è chiamata così a causa della costituzione corporea: la testa è la parte più piccola del corpo,poi c'è un'abbondanza di tette che in genere non è mai inferiore ad una 4° coppa C,la pancia che straborda dai jeans in genere è sempre superiore alla grossezza delle tette e serve a far risaltare le "sottili" gambe che fungono da tronco per l'esemplare.

Per meglio comprendere la sua fisionomia ecco a voi una foto di queste Ragazze Pino catturate in un momento d'intimità...




WAKE UP MIND! It's Midnight Snack News

Martin Moody

Nessun commento: