Post più popolari

06/03/11

Amici Di Pene


Partendo dal presupposto che i visitatori di questo sito strafigo siano 50% dotati di 1/2 palle e il restante 50% dotati di ovaie,posso parlare chiaro e tondo riguardo ad un tema caldo come Tenerife al 30 dicembre: L'AMICIZA TRA UOMO & DONNA NON ESISTE.

Chiarito questo possiamo andare ad analizzare le motivazioni,anzi l'unica motivazione: siamo solo animali. Si siamo tutti animali,abbiamo dalla nostra la sola fortuna di avere un pollice opponibile che ci permette di masturbarci e di cliccare su Youporn ma per tutto il resto siamo solo bestie. Hegel può pensare quanto cazzo vuole ma alla fine ci arroghiamo solo il diritto di essere + intelligenti degli animali quando in realtà lo siamo anche noi e vorrei ricordare che i delfini ci inculerebbero tutti se non vivessero in acqua e avessero il pollice opponibile per sgrillettarsi. Ad ogni modo è questa l'unica motivazione,siamo bestie e come tali il senso di sopravvivenza dice che dobbiamo scopare scopare scopare.

Gli amici quindi cosa sono? Semplicemente gente che non vuole avere niente a che fare con le nostre parti intime...Banale no?

Spiegando meglio le UNICHE circostanze nella nostra civiltà in cui 2 persone di sesso diverso possono essere amiche tra loro sono:

1) Lei e Lui sono entrambi fidanzati con altre persone

2) Lei/Lui è insieme ad un'altra persona

3) Lei e/o Lui appena si guardano hanno un senso di nausea che persiste mentre si parlano e che può degenerare in vomito. A questo proposito è di aiuto una dose massiccia di alcol...

That's all. Tutto il resto son stronzate,i maschi si fingeranno sempre amici delle ragazze solo per poter infilare il loro turgido e piccolo pene nella vagina di voi donne,tutti quelli che non ci riusciranno si trasformeranno in amici in attesa che una delle 3 regole cambi.

Ora sapete la verità: è il cazzo che comanda!


WAKE UP MIND! It's Midnight Snack News


Martin Moody

1 commento:

DiplomaticAmbassador ha detto...

1) LEI è insieme ad un'altra persona

2) LEI appena si guardano hanno un senso di nausea che persiste mentre si parlano e che può degenerare in vomito.