Post più popolari

29/11/12

Tarzan ha i tarzanelli

ANALizzando il termine "tarzanello" viene spontaneo subito pernsare al coglione di Tarzan. Fottetevene di quello che la Disney vi ha indottrinato guardando quell'assurdo cartone. Tarzan è un tizio non meglio identificato che è stato abbandonato da piccola da una ragazza madre che lo ha rigettato perchè quella notte era troppo ubriaca per ricordarsi di mettere il preservativo con la bocca al ragazzo conosciuto al bar quella notte e così, invece di crescerlo in un convento con delle suore puritane ha pensato "No dai gli rendo la vita difficile così imparerà a pulirsi il culo con i cactus ed i boa constrictor dopo tutto il dolore che ho provato sfornandolo dalla mia piccola figa". Ovviamente questo la Disney non poteva dirlo ma documenti trovati di recente attestano che questa sia la verità, quindi zitti e fatevene una cazzo di ragione.
Bene, dopo questo doveroso preambolo viene ancora più chiaro capire perchè i tarzanelli si siano fregiati del nome di Tarzan per chiamarsi così. Ora i maschi adulti che stanno leggendo queste righe sanno di cosa sto parlando fin dall'inizio, le femmine adulte/bambine/vecchie no e quindi è giusto risolvergli il dilemma: sto parlando dei rasta di pelo del culo e di merda che ogni tanto si formano spontaneamente tra le chiappe. Ora partendo dal presupposto che le ragazze fighe non cagano e se non lo sapete indottrinatevi qua stolti, quelle che cagano hanno, forse perchè è giusto concedere loro il beneficio del dubbio, dei peli nel culo e quindi capiscono bene la facilità con cui si creano questi amici dell'uomo.
Non prendete paura quando li toccate, anzi accarezzateli, coccolatevi come se fossero pietre preziose perchè siete fortunati: avete appena generato la VITA! Il tarzanello è un essere vivente fatto di merda e pelo, in esso sono presenti batteri, cibarie di vario genere e un'anima, l'anima del povero Tarzan che, siccome si era stancato di pulirsi il culo con il cactus, decise di non pulirselo mai più e creare questa nuova specie animale. Quindi faccio un appello a tutti voi uomini e femmine oscene col pelo nel culo: se trovate un tarzanello non uccidetelo estirpando le sue radici, e se lo fate poi mettetelo in qualche vaso con della terra e del concime e vedrete come crescerà rigoglioso.
SAVE A TARZANELLO, SAVE THE PLANET!


WAKE UP MIND! It's Midnight Snack News

Martin Moody

Nessun commento: