Post più popolari

21/10/12

Pretendo risposte a domande impossibili n°10

Sono finalmente tornato dalle vacanze che sono durate un sacco, vi sono mancato? Si, visto che mi avete inondato di email e c'è stato pure uno sciopero generale a Roma che reclamava un altro post. Bene vi accontento subito perchè effettivamente di robe da dire ne ho a palate ma in contemporanea mi si sono aggiunte altre domande e qui viene il bello visto che è tornata la rubrica più amata d'Italia e di Malta: Pretendo risposte a domande impossibili!!!
La domanda di oggi non è banale come sembra visto che si evince dalla foto un certo dubbio amletico nei volti dei protagonisti, un dubbio che si può tradurre con:

"Nelle coppie gay maschili chi fa il maschio e chi la "donna"?"

Chiariamo meglio il concetto perchè forse la foto non è chiara. La domanda che tutti si fanno e nessuno ha il coraggio di chiedere ai diretti interessati riguarda la decisione sul chi se lo prende in culo e chi lo dà. Si perchè a prenderlo in bocca siamo/sono bravi tutti, anche e soprattutto le commesse di Mediaworld che sembrano travestiti, ma alla fine chi se lo fa sbattere veramente nel culo?
Partendo dal presupposto che a tutti i maschi piace venire, non è detto che a tutti gli omosessuali piaccia mettersi a pecora e sentire un coso che sale dal culo e poi scende, e poi sale e poi scende di nuovo e così via fino ad avere la schiena piena di sperma. Quindi la domanda è lecita, perchè magari ci sono gay che non vogliono prenderlo ma vogliono solo darlo. Ma quindi se 2 gay che stanno assieme lo vogliono solo dare e nessuno vuole prenderlo come si fa? 69 in amicizia e via? Non si fa niente? Fa prima uno e poi l'altro? Ormai non ci dormo più la notte... Votate quel cazzo di sondaggio e chiaritemi le idee!

WAKE UP MIND! It's Midnight Snack News

Martin Moody

Nessun commento: