Post più popolari

17/03/14

Senza peli della figa sulla lingua

A prescindere che sappia di branzino o meno vorrei chiarire un punto e vorrei farlo senza peli sulla lingua, di figa. 
Alcuni lo chiamano rispetto, altri la chiamano pulizia del corpo, fatto sta che la depilazione della patata è un argomento quasi tabù per molte donne che ritengono quasi doveroso e necessario farsi crescere un boschetto per contribuire alla quotidiana fotosintesi clorofiliana. Cercherò di essere schietto: il WWF non se ne fa un cazzo del pelo pubico sulla figa, perchè oltre ad essere fastidioso per l'uomo nel momento in cui la va a leccare, è antiestetico quanto anacronistico.
Cioè una si tiene la patata pelosa e si depila accuratamente tutto il resto del corpo? Ma dove cazzo sta la coerenza in tutto questo? Se ti depili è perchè ritieni che i peli non siano belli e soprattutto perchè TU, donna, pensi che da pelosa non ti scoperebbe neanche un barbone in cerca di un rifugio per la notte. E hai quasi ragione perchè il barbone probabilmente un giro in giostra se lo farebbe lo stesso ma tu faresti schifo lo stesso. Perchè allora rendersi così ridicole facendosi crescere una filiale della foresta amazzonica sopra e tutt'intorno la figa? La noncuranza è al 1° posto secondo la ricerca fatta dagli studiosi dell'Università di Harvard, al 2° posto però c'è la paura della cera calda intorno alle grandi labbra, mentre sul 3° gradino del podio troviamo il desiderio di sperimentare nuovi look da fare poi sui capelli. 
Il consiglio degli esperti è però univoco: tagliare tutto. Il maschio medio che scende a livello pubico per leccarla già fa fatica a respirare, se a questo ci si aggiunge una folta schiera di villo allora il sesso orale diventa una pratica con un tasso di mortalità decisamente altissimo, superiore anche al bukkake senza maschera e boccaglio. Fate un favore a tutti: tagliate tutto perchè laggiù nessuno vuole vedere peli. Piuttosto fatevi crescere i baffi ma niente peli della figa sulla lingua, grazie.

WAKE UP MIND! It's Midnight Snack News

Martin Moody


Nessun commento: