Post più popolari

28/01/14

Simpaticagna

Si dice che il cane sia l'animale più fedele all'uomo ma associazioni femministe hanno bollato la frase come "sessista" perchè anche la donna sa essere fedele con un collare di diamanti regalato di tanto in tanto dal proprio uomo. Si, diamanti, non perle, qui non stiamo parlando di sborrate in faccia qualunque, è un argomento più serio. Qui si parla della nuova razza che sta infestando il mondo, la razza delle "Simpaticagne"!
La Simpaticagna è un ibrido 3/4 donna e 1/4 cagna che si aggira in maniera ambivalente nei sottoboschi cittadini in attesa di trovare il padrone che sarà in grado di soddisfare i suoi bisogni, tutti quanti. A volte viene soprannominata beffardamente come "troia" o come "la troia che me l'ha fatta annusare ma che non me l'ha data", epiteti, questi, che ben descrivono questa razza bastarda ed infida. 
La Simpaticagna comune è sempre molto dolce, te la fa annusare spesso e volentieri (in fin dei conti è per 1/4 cagna...) ma alla fine della fiera, dopo tutti i sorrisi, ammiccamenti ed uscite tra amici, non te la da. Emula alla perfezione tutti i comportamenti di una ragazza interessata allo scambio duraturo di fluidi corporei, cosa di cui comunque è alla ricerca, però tende a mantenere sullo stesso piano ambivalente dalle 2 alle 9 persone in contemporanea con l'unico scopo di ricavarne il maggior guadagno possibile. La si può considerare come un'evoluzione intelligente della mera "Troia" che si fa sbattere per puro piacere di andare in doppia/tripla cifra, della "Troia" ha mantenuto gli atteggiamenti ma li ha limitati al puro flirt perchè ha capito che ci sono molti più vantaggi a farsela annusare piuttosto che a farsela mangiare.
Quindi state attenti li fuori, c'è una nuova bestia da fronteggiare e potrebbe essere giusto accanto a voi.


WAKE UP MIND! It's Midnight Snack News

Martin Moody


Nessun commento: